,,

Incendio Usmate Velate, in fiamme capannone industriale di una ditta che rigenera computer: due intossicati

Incendio in un capannone industriale a Usmate Velate, in provincia di Monza: in cenere moltissimo materiale informatico

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un incendio di vaste proporzioni è scoppiato in un capannone industriale a Usmate Velate, in provincia di Monza e della Brianza, nel tardo pomeriggio del 26 gennaio. I vigili del fuoco sono intervenuti con diversi mezzi per domare le fiamme, in un’operazione che è perdurata fino alla sera. Nell’aria era fortissimo l’odore di bruciato.

Incendio Usmate Velate, due intossicati

Secondo quanto riporta l’Ansa, non si sono registrati feriti ma due persone sono rimaste lievemente intossicate: si tratta del titolare della ditta, la Retech Life, e la figlia. I danni, stando a quanto si apprende, sarebbero ingenti.

L’intero capannone è andato in fumo e in tarda serata le fiamme non erano ancora state del tutto spente. Non sono ancora chiare le cause che hanno dato origine al rogo.

usmate velateFonte foto: Tuttocittà
Usmate Velate, il comune in provincia di Monza e della Brianza, non lontano da Arcore

Incendio Usmate Velate, danni ingentissimi

La Retech Life di Usmate Velate si occupa di rivendere computer usati. A Il Cittadino, il giornale locale di Monza e della Brianza, il titolare dell’azienda ha detto che il tutto si è consumato in un attimo: “In un secondo, buttato via il lavoro che facciamo dal 2008”.

Nel capannone, ha raccontato, c’era moltissimo materiale informatico, andato distrutto a causa dell’incendio. Stampanti, fotocopiatrici, computer sono stati ridotti in cenere dalla furia del fuoco.

vigili del fuoco Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,