,,

Incendio a Torino: nube di fumo e puzza di bruciato su tutta la città

I cittadini sono preoccupati per il forte odore di bruciato che si respira in tutta la città: sul posto è intervenuta anche l'Arpa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Torino si è svegliata con una forte puzza di bruciato avvertita dalla popolazione in tutte le zone della città. Un incendio è divampato in un capannone contenente materiale elettronico della ditta Transistor in via Paolo Veronese, non lontano da Corso Grosseto, nel quadrante Nord del capoluogo piemontese.

L’azienda è stata evacuata e una persona è stata trasportata in ospedale per una lieve intossicazione a causa dei fumi. Si tratterebbe di una donna, addetta delle pulizie dell’azienda.

Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, anche con il nucleo anti inquinamento, e l’Arpa Piemonte, l’Agenzia regionale per la protezione ambientale, per i rilievi del caso.

Oltre alle fiamme, infatti, preoccupa la nube di fumo che si è alzata su tutto il centro abitato, raggiungendo anche zone molto lontane dal rogo, raggiungendo addirittura Vinovo e Nichelino.

Sui social gli abitanti di Torino preoccupati per l’incendio segnalano che la puzza di bruciato è così intensa che risulta impossibile aprire le finestre.

Incendio a Torino: le foto della nube di fumo sulla città Fonte foto: ANSA
Incendio a Torino: le foto della nube di fumo sulla città
,,,,,,,,