,,

Roma, incendiato tir da 35 quintali: in fiamme 3 caselli dell'A1

Un autocarro da 35 quintali ha preso fuoco, incendiati tre caselli dell'autostrada A1 a Fiano Romano

In fiamme e completamente distrutti tre caselli dello svincolo autostradale di Fiano Romano, dell’Autostrada A1 Diramazione Roma Nord. Il rogo, alle porte della Capitale, è avvenuto nel pomeriggio di oggi 19 giugno. A causare il rogo un autocarro da 35 quintali.

Si indaga per individuare la causa scatenante dell’incendio, visibile a grande distanza. Nel rogo, come riporta Ansa, non ci sono feriti. I vigili del fuoco hanno inviato due squadre operative e due autobotti.

Mentre un’alta colonna di fumo nero avvolgeva l’area, il traffico sull’A1 procedeva a rilento. Bruciati nel rogo alcuni cartelli della segnaletica stradale.

La stazione di Fiano Romano è stata chiusa temporaneamente poco prima delle ore 15 sull’autostrada A1 Milano – Napoli, in ingresso e in uscita.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Una volta terminate le operazioni di spegnimento del veicolo da parte dei Vigili del Fuoco, da parte del personale di Autostrade per l’Italia sono iniziate le attività di ripristino verso la riapertura.

VirgilioNotizie | 19-06-2021 18:19

Roma, incendiato tir da 35 quintali: in fiamme 3 caselli dell'A1 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,