Incendio in un palazzo a Firenze, due persone sono finite in ospedale: si indaga sulle cause del rogo
Paura nella notte tra giovedì e venerdì a Firenze, dove è scoppiato un incendio in un palazzo in via Cosseria: 2 persone sono finite in ospedale
Notte di paura a Firenze, dove è scoppiato un incendio in un palazzo in via Cosseria, in zona Statuto. Due persone sono state trasportate in ospedale.
Cosa è successo a Firenze
Alle 4,35 del mattino di venerdì 1° settembre, i vigili del fuoco della sede centrale e del distaccamento di Firenze Ovest sono intervenuti dopo le chiamate di alcuni condomini che hanno segnalato un incendio in un palazzo in via Cosseria a Firenze. L’incendio è divampato al sesto piano dell’edificio.
Sono state due le squadre dei vigili del fuoco intervenute sul luogo dell’incendio, anche con l’ausilio di un’autoscala. Il personale ha provveduto a spegnere le fiamme e a estinguere il rogo.
L’incendio è scoppiato nella notte tra giovedì 31 agosto e venerdì 1° settembre in un appartamento al sesto piano di un palazzo in via Cosseria, in zona Statuto, a Firenze.
Due persone in ospedale
Sul luogo dell’incendio è intervenuto anche il personale del 118: due persone sono state soccorse e sono state portate in ospedale.
Come riportato da ‘La Nazione’, si tratta di una donna che abita al settimo piano del palazzo interessato dal rogo e di un uomo che abita nell’appartamento dove si è sviluppato l’incendio.
Si indaga sulle cause
Dopo che l’incendio è stato estinto, i vigili del fuoco sono passati alla fase della bonifica e della messa in sicurezza dell’appartamento, che ha riportato diversi danni.
Si indaga sulle cause che hanno dato origine al rogo.