Incendio in appartamento a Palermo, attico e superattico distrutti tra le fiamme e famiglia intossicata
L'incendio è avvenuto di notte nel quartiere Borgo Vecchio: sgomberata tutta la palazzina, ricoverata in ospedale una famiglia di cinque persone
A Palermo un incendio ha distrutto un appartamento al terzo piano di una palazzina. La famiglia che abitava lì, composta da marito, moglie e tre bambini, ha sintomi di intossicazione: tutti e cinque sono stati ricoverati in ospedale.
Dove è avvenuto l’incendio a Palermo
Le fiamme sono divampate all’interno di un appartamento in via Archimede, a Palermo, nel quartiere Borgo Vecchio.
Il rogo ha avuto luogo al terzo piano di un edificio di tre piani coinvolgendo un attico e superattico, che è andato completamente distrutto. Nella palazzina risiedono altri tre nuclei famigliari, tutti fatti evacuare per precauzione dai vigili del fuoco.

Via Archimede a Palermo, nel quartiere Borgo Vecchio, dove è andato a fuoco l’appartamento
L’incendio è divampato nel corso della notte e le fiamme sono state del tutto spente attorno alle 7:30 del mattino, grazie all’intervento di diverse squadre di pompieri.
Come sta la famiglia intossicata
All’interno dell’appartamento andato a fuoco si trovava una famiglia, composta dai genitori e da tre bambini.
Tutti i componenti della famiglia sono stati messi in salvo e portati in ospedale con i sintomi di intossicazione a causa del fumo.
Le cause dell’incendio
Sono ancora da accertare le cause dell’incendio che ha distrutto l’appartamento. Dopo l’attività di spegnimento delle fiamme, durata diverse ore, sono, infatti, in corso i rilievi per poter effettuare tutti gli accertamenti del caso.
