,,

In fiamme l'hotel Is Morus di Pula, set di "Temptation Island"

Le fiamme all'hotel che ospita le coppie della trasmissione "Temptation Island" sono state spente nella notte

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La notte scorsa è scoppiato un incendio all’hotel Is Morus di Pula, nel sud della Sardegna. Si tratta dell’albergo utilizzato come base logistica per le riprese del reality di Canale 5 “Temptation Island“. Secondo quanto riporta l’Ansa, l’incendio sarebbe di origine dolosa.

Una lettera è stata lasciata da chi ha appiccato le fiamme, per mandare un messaggio ai titolari dell’albergo. La lettera è ora al vaglio dei carabinieri, che lavorano per risalire all’autore.

L’incendio è stato appiccato in diversi punti e ha distrutto parte del materiale utilizzato dallo staff Mediaset per la trasmissione. Il resort ospita sia le coppie protagoniste del reality sia gli strumenti utilizzati dalla produzione.

Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco durante la notte, dopodiché i carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’attentato incendiario. Al momento la struttura è regolarmente aperta, e gli ospiti sono tornati nella struttura dopo l’allontanamento precauzionale.

vigili-del-fuoco Fonte foto: Twitter Vigili del Fuoco
,,,,,,,,