,,

Incendio alla Riviera di Chiaia di Napoli, fiamme da un negozio: paura nell'edificio, colonna di fumo nero

Un incendio è scoppiato nella mattinata di mercoledì 20 marzo in un negozio di scooter con annessa officina alla riviera di Chiaia di Napoli

Pubblicato: Aggiornato:

Un incendio è divampato nella mattinata di mercoledì 20 marzo in un negozio di scooter con annessa officina alla riviera di Chiaia di Napoli.  In poco tempo, oltre alle fiamme, si è levata una colonna di fumo denso e acre che ha invaso diversi appartamenti della zona.

Cosa è successo alla Riviera di Chiaia

L’incendio è divampato nel negozio ‘Gino Moto Riviera’. che si trova in prossimità di vico Palasciano e di piazza della Repubblica, una zona molto trafficata.

Numerose sono state le richieste di intervento arrivate ai Vigili del Fuoco e alle forze di Polizia. Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco ma hanno lambito buona parte dell’edificio. Con ogni probabilità, si legge sul ‘Corriere della Sera’, saranno necessarie verifiche statiche. L’incendio ha causato notevoli rallentamenti alla circolazione.

Riviera di ChiaiaFonte foto: Tuttocittà.it

Un incendio è scoppiato nella mattinata di mercoledì 20 marzo in un negozio in prossimità di vico Palasciano e di piazza della Repubblica, una zona molto trafficata della Riviera di Chiaia di Napoli.

Le ripercussioni dell’incendio sul traffico alla Riviera di Chiaia

A causa dell’incendio, dopo il transito delle automobili presenti nel traffico, la strada, come riportato da ‘La Repubblica’, è stata temporaneamente chiusa per motivi di sicurezza.

La nota dei Vigili del Fuoco sull’incendio alla Riviera di Chiaia

A proposito dell’incendio scoppiato alla Riviera di Chiaia, i Vigili del Fuoco hanno comunicato: “Due squadre dalla sede Centrale del Comando di Napoli e dal distaccamento Mostra sono impegnate alla riviera di Chiaia, zona centro della città, per l’incendio di una officina. Situazione sotto controllo“.

Incendio Riviera di Chiaia Fonte foto: vigilfuoco.tv
,,,,,,,,