,,

Incendio a Torino, alta colonna di fumo nero visibile da distante. Fiamme in un deposito di materiali

Un incendio è divampato nel cortile di una ditta di traslochi alla periferia di Torino, in fiamme materiale vario

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Una grossa colonna di fumo nero, visibile a grande distanza, si è alzata alla periferia nord di Torino. A causarla un vasto incendio che è divampato nel pomeriggio di oggi, 20 aprile 2022, nel cortile di una ditta di traslochi, in via Barberina. Ne dà notizia l’Ansa. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco. Al momento non ci sono segnalazioni di persone rimaste ferite.

Incendio a Torino, fiamme in un deposito

L’incendio è scoppiato oggi pomeriggio nel piazzale all’esterno del capannone di una azienda di traslochi in via della Barberina, alla periferia nord di Torino.

Stando alle prime informazioni, ad andare a fuoco sono stati pneumatici, masserizie e altro materiale di vario tipo accatastati all’esterno del deposito dell’azienda. In fiamme anche una tettoia.

Incendio a Torino, alta colonna di fumo nero

Dal rogo nella ditta di trasporti si è alzata una spessa colonna di fumo nero alta centinaia di metri, visibile da tutta la città e da molti comuni dell’area metropolitana del capoluogo piemontese. Numerose le foto pubblicate sui social dalle tante persone che hanno visto la colonna di fumo riempiere il cielo sopra Torino.

Incendio a Torino, in azione i vigili del fuoco

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino con numerosi mezzi e squadre; presente anche il anucleo Nbcr (Nucleare biologico chimico radiologico), per valutare le condizioni dell’aria nella zona.

I pompieri sono al lavoro per contenere l’incendio e spegnere le fiamme. Anche la polizia è intervenuta sul posto per le indagini del caso.

Vigili del fuoco Fonte foto: ANSA

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,