In cinque sullo scooter e senza casco a Napoli, il video è virale e Borrelli sbotta: "Dove sono i controlli?"
Un'intera famiglia, due adulti e tre bambini, sono stati ripresi a bordo dello stesso scooter e senza casco: lo sfogo del deputato Borrelli
Circola sul web ed è diventato subito virale il video di un’intera famiglia sorpresa a bordo di un solo scooter a Pozzuoli, in provincia di Napoli. I cinque, due adulti e tre ragazzini, sono stati ripresi mentre si trovavano in sella senza casco.
A rilanciare il video anche il deputato di Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto il filmato e l’ha subito ricondiviso sui social: “Un’intera famiglia, due adulti e tre ragazzini, è stata sorpresa a bordo di un unico scooter. Ovviamente erano tutti sprovvisti di casco”.
Secondo quanto denuncia sui social il deputato, l’episodio è avvenuto lungo via Campana, a Pozzuoli. Ma a sorprendere è il fatto che i cinque siano riusciti a mettersi in sella e a percorrere la strada senza nessun problema. “Dove sono i controlli? A queste gente, oltre ad essere multata pesantemente, va sequestrato il veicolo ed inoltre urgono dei controlli da parte dei servizi sociali” ha sottolineato Borrelli su Facebook.
Il deputato ha aggiunto: “Se gli adulti sono questi incoscienti che mettono in pericolo l’incolumità dei loro stessi figli è evidente che siamo messi molto male”.