,,

In arrivo altre piogge e temporali. Ecco le regioni colpite

Giornata interlocutoria prima dell'arrivo di una nuova perturbazione che porterà piogge e temporali anche di forte intensità

Giornata interlocutoria prima dell’arrivo di una nuova perturbazione che porterà piogge e temporali anche di forte intensità.

Previsione per le prossime ore

Nuvoloso al Nordovest con piogge in arrivo dal pomeriggio in intensificazione tra la sera e la notte. Ampie aperture sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.

Come riporta Ansa, al Centro peggiora in Sardegna con prime piogge dal pomeriggio e temporali a fine giornata. Bel tempo altrove. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.

Al Sud prevale il sole con qualche velatura, foschie e locali banchi di nebbia sul versante adriatico. Temperature stabili, massime tra 23 e 28.

La tendenza per domani

Maltempo al Nordovest e sulla Lombardia con piogge e temporali anche forti, maggiore variabilità altrove con fenomeni occasionali. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.

Al Centro maltempo in Sardegna e sulla Toscana con piogge e temporali anche intensi, in arrivo entro sera sul Lazio. Bello altrove. Temperature in calo, massime tra 19 e 24.

Al Sud peggiora in Sicilia con temporali tra la sera e la notte, bel tempo prevalente. Temperature stabili, massime tra 23 e 28.

VIRGILIO NOTIZIE | 23-10-2019 09:57

maltempo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,