,,

Ilary Blasi cade dallo sgabello durante le nomination dell’Isola dei Famosi: preoccupazione in studio

Ilary Blasi è caduta dallo sgabello durante l'ultima puntata dell’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ilary Blasi cade dallo sgabello mentre sta comunicando l’ultima nomination della puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, lunedì 16 maggio. Dopo la preoccupazione in studio, la conduttrice ha rassicura tutti: “Sto bene”. Ecco cosa è successo.

L’incidente

È già passata l’una di notte. Ilary Blasi sta facendo il nome di Estefania Bernal dallo studio per l’ultima nomination della 17esima puntata del reality show di Canale 5, quando improvvisamente rovina sul pavimento dopo essersi sbilanciata troppo in avanti.

Gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino si allarmano e subito intervengono per soccorrerla, ma la conduttrice è in preda alle risate.

Niente di grave, per fortuna: nessun mancamento né colpo di sonno, tanto meno un malore. La stessa Ilary Blasi ci scherza su e si concede una battuta: “È stata la giacca, pesa 9 chili”, dice, e rassicura: “Sto bene, non è successo niente”.

L’ironia dopo l’accaduto

In queste ore la sequenza ripresa dal regista Roberto Cenci, subito pronto a catturare quel momento, sta facendo il giro dei social con tutta l’ironia del caso.

A stemperare la tensione dovuta alla preoccupazione per l’incidente, come già detto, è stata la stessa Ilary Blasi che dopo aver rassicurato il pubblico e i presenti si è lasciata andare in un po’ di sana autoironia: “Abbiamo chiuso davvero col botto”.

Nicola Savino non si è tirato indietro, e quando la calma è ritornata in studio ha detto: “Una puntata memorabile che si è aperta con l’infortunio di Nick, poi è proseguita con Nicolas che si è fatto male all’alluce e poi Ilary Blasi che per rendere omaggio si è tuffata in avanti”.

La puntata degli infortuni

Con “l’infortunio di Nick” Nicola Savino si riferiva a Nick Luciani, cantante dei Cugini Di Campagna che durante la puntata di ieri sera si è mostrato in stampelle.

La spiegazione è arrivata da Alvin, l’inviato, che ha raccontato che l’artista si è dovuto sottoporre a un intervento dopo che un pezzo di corallo gli si è conficcato nel piede.

 

Ennesima sventura per la band, quindi, dopo l’eliminazione di Silvano Micchetti.

Ancora, Nicolas Vaporidis ha subito un infortunio all’alluce mentre camminava sulla sabbia. Distrattamente ha urtato la radice di una mangrovia che gli è conficcata sotto l’unghia.

A fine puntata, quindi, Ilary Blasi cade dallo sgabello e completa la triade di incidenti che si sono verificati durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi.

ilary-blasi Fonte foto: IPA
,,,,,,,,