,,

Ilaria Cucchi contro "Un giorno in Pretura", l'attacco sui social

Ilaria Cucchi si è scagliata contro la trasmissione "Un giorno in Pretura", dopo la messa in onda della puntata dedicata alla morte del fratello

Ilaria Cucchi si è scagliata contro la trasmissione “Un giorno in Pretura“, dopo la messa in onda della puntata dedicata alla morte del fratello Stefano, per la quale sono stati condannati a 12 anni due carabinieri. Su Facebook, Ilaria Cucchi ha scritto: “Anche stasera ‘Un giorno in Pretura’ non si è smentito. Ha completamente tralasciato due intere udienze sul tema medico legale, che hanno risolto il nostro processo, per dar spazio allo show dell’avv. Naso”.

L’invettiva è proseguita: “L’avv. Anselmo ovviamente è stato totalmente oscurato così come i nostri medici legali, ma soprattutto quelli del Giudice, quando affermano che Stefano senza le botte non sarebbe morto. Ma non avevamo dubbi”.

“Posso solo dire che mi dispiace per il Dott. Musarò e per il Dott. Pignatone – ha chiosato Ilaria Cucchi – ma d’altra parte tutti ricordiamo bene i selfie fatti in aula mentre si svolgeva il processo”.

Il post si conclude così: “Mi ha chiamata mia madre disgustata. Pubblicherò sulla mia pagina tutto ciò che ‘Un giorno in Pretura’ ha omesso”. Poi il commento sarcastico: “Grazie per il servizio pubblico offerto”.

Ilaria Cucchi, reduce da alcune minacce ricevute sui social, ha accompagnato il messaggio con una foto scattata in Aula della conduttrice Roberta Petrelluzzi insieme a Maria Lampitella, avvocato di uno degli imputati.

VirgilioNotizie | 25-11-2019 13:04

Caso Cucchi, 2 carabinieri condannati: reazioni dopo la sentenza Fonte foto: ANSA
Caso Cucchi, 2 carabinieri condannati: reazioni dopo la sentenza
,,,,,,,