Il video di Umberto Bossi al funerale di Silvio Berlusconi: il fondatore della Lega Nord in sedia a rotelle
Umberto Bossi al funerale di Silvio Berlusconi, le parole d'affetto e l'ultimo ricordo del Cav: "Era diverso da come veniva descritto"
Sono parole commosse, quelle usate da Umberto Bossi nei confronti di Silvio Berlusconi. Il fondatore della Lega Nord è arrivato ai funerali dell’ex premier in sedia a rotelle e ha parlato con i giornalisti per ricordare il Cavaliere d’Italia.
Il “Senatur” ha detto: “Era diverso da come veniva descritto, aveva i valori del bello, del giusto, del buono. Me ne accorsi sin dal primo incontro”.
Umberto Bossi si è unito alle tante personalità della politica che mercoledì 14 giugno, giorno di lutto nazionale, hanno partecipato all’ultimo saluto a Silvio Berlusconi al Duomo di Milano con i funerali di Stato.
Appresa la notizia della morte del leader di Forza Italia, Bossi lunedì 12 giugno ha commentato: “Sono commosso. Per tanti anni è stato come un fratello“. Alle esequie hanno partecipato le principali reti nazionali con trasmissioni in diretta a reti unificate su Mediaset e il collegamento con Rai 1 e Rainews24, insieme a La7 e SkyTg24.
Tutte le emittenti hanno trasmesso la cerimonia anche dalle piattaforme ufficiali di streaming.