,,

Il video di Giuseppe Conte mentre canta "Bella Ciao": il siparietto con Le Iene dopo il caso di Laura Pausini

Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, ha cantato "Bella Ciao" in un siparietto con Le Iene, dopo il caso che ha coinvolto Laura Pausini

Pubblicato:

Laura Pausini si era rifiutata, Giuseppe Conte invece non ha tentennato nemmeno un po’. Il leader del Movimento 5 Stelle ha cantato ‘Bella Ciao’ insieme a una piccola folla di genovesi, durante una visita a un mercato.

È proprio lì che l’ex premier è stato ‘stuzzicato’ da un giornalista de ‘Le Iene’, che gli ha chiesto un pensiero sul rifiuto di Laura Pausini conseguentemente alla richiesta di intonare lo storico inno della Resistenza per non schierarsi politicamente.

È un fondamento della reazione alla dittatura fascista, una canzone di tutti e per tutti coloro che si riconoscono nello spirito autenticamente democratico e antifascista della nostra Costituzione”, ha dichiarato Giuseppe Conte.

Laura Pausini, nel frattempo, è stata difesa da Eros Ramazzotti.

FAQ

Come si chiama il padre di Giuseppe Conte?

Il padre di Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle ed ex presidente del Consiglio, è Nicola Conte.

Che titolo di studio ha Giuseppe Conte?

Giuseppe Conte si è laureato con lode nel 1988 in Giurisprudenza presso l'Università di Roma 'La Sapienza', per intraprendere quindi la carriera di avvocato civilista.

Da studente, ha frequentato il collegio universitario Villa Nazareth.

giuseppe-conte-bella-ciao Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,