Il video di Claudio Lotito che si addormenta in Senato col presidente Aurelio De Laurentiis che lo sveglia
Il video che mostra Claudio Lotito che si addormenta in Senato ed è svegliato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è diventato virale
Stanno facendo il giro del web le immagini che mostrano il “colpo di sonno” di Claudio Lotito durante le audizioni dei club di Serie A in Senato. A “svegliare” il presidente della Lazio (e senatore) è stato il collega del Napoli Aurelio De Laurentiis.
- Cosa è successo in Senato tra Lotito e De Laurentiis
- I precedenti
- Lotito e la rissa sfiorata in Senato con Giulia Bongiorno
Cosa è successo in Senato tra Lotito e De Laurentiis
Le immagini della diretta del Senato mostrano il presidente della Lazio, nonché senatore di Forza Italia, Claudio Lotito chiudere gli occhi mentre il presidente del Verona Maurizio Setti è impegnato a parlare proprio accanto a lui. Seduto lì vicino, dalla parte opposta (non mostrato dalle telecamere), c’è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che tenta di richiamare l’attenzione del numero uno della Lazio.
A quel punto Lotito apre gli occhi, nega e fa capire a gesti di aver chiuso gli occhi solo per concentrarsi meglio sulle parole del collega gialloblu. Poi, però, gli scappa uno sbadiglio, che tenta di coprire con u gli è scappato uno sbadiglio, che ha cercato ci coprire con uno strategico colpo di tosse.
Il senatore di Forza Italia, nonché presidente della Lazio, Claudio Lotito.
I precedenti
Non è la prima volta che Claudio Lotito viene ripreso con gli occhi chiusi in Aula. La pagina satirica ‘The Journalai’, alcuni mesi fa, aveva chiesto al presidente della Lazio e senatore perché si addormentasse spesso, soprattutto mentre parla la collega Ronzulli.
La replica di Lotito, in quell’occasione, era stata: “Non mi risulta“.
Lotito e la rissa sfiorata in Senato con Giulia Bongiorno
All’inizio del mese di maggio, il senatore Claudio Lotito era salito alla ribalta delle cronache per un altro episodio accaduto in Senato: una rissa sfiorata con Giulia Bongiorno.
Gli animi tra il parlamentare di Forza Italia, nonché presidente della Lazio, e la senatrice in quota Lega si sarebbero surriscaldati a tal punto che il patron biancoceleste sarebbe arrivato a superare la “distanza di sicurezza” in aula, gesticolando e urlando contro la collega.
A testimoniarlo era stata la senatrice di M5s Ada Lopreiato, che ha assistito alla scena che si è verificata nel corso dei lavori delle commissioni Giustizia e Finanze del Senato.