,,

Il video di Berlusconi ai tifosi, web indignato: sempre il solito

Uscita goliardica ma anche infelice del leader di Forza Italia

Galeotto è stato il telefonino che ha fatto la ripresa video. Silvio Berlusconi non si smentisce mai e diventa protagonista, suo malgrado o meno, di un video che lo vede fare una uscita delle sue in pubblico. E che in poco tempo è diventato virale sui social.

Presente ad una partita del suo Monza a Olbia, Silvio Berlusconi s’è fermato per alcuni istanti con i tifosi della squadra sarda a bordo campo. Tra le risate, le strette di mano e i complimenti il leader di Forza Italia, nonché presidente della squadra brianzola, ha dapprima fatto un confronto di tipo calcistico: “Il mio Monza oggi batterebbe questo Milan“.

Poi incalzato dal clima goliardico e da qualche battuta dei tifosi dei supporters sardi, non s’è lasciato sfuggire l’occasione di fare una battuta delle sue: “Scusate, ora vi devo lasciare, devo andare a put…..”

Impossibile non finire nel calderone dei social: “Ma Berlusconi che tranquillamente dice di andare ancora a mign… Che grado di credibilità può avere????”; “e la gente ride! il marciume di questo paese è iniziato con questo vecchio pu….”; “Finalmente torna a impegnarsi in politica!” scherza qualcuno; “E c’è anche qualcuno che ancora lo vota..”.

VIRGILIO NOTIZIE | 02-12-2019 17:27

The European People's Party (EPP) congress in Zagreb Fonte foto: Ansa
,,,,,,,