,,

Il video dello sfogo di Loris Bianchi sull'omicidio di Pierina Paganelli per la sorella Manuela e Giuliano

Dopo un servizio sulla crisi tra Manuela e Giuliano, Loris Bianchi scoppia a piangere: cos'ha detto sull'omicidio di Pierina Paganelli

Pubblicato:

“Mi fermo un attimo”, singhiozza Loris Bianchi dopo un servizio andato in onda durante la puntata di ‘Quarto Grado’ di venerdì 22 dicembre sull’omicidio di Pierina Paganelli.

A più di due mesi dal quel tragico 3 ottobre 2023, quando la 78enne è stata uccisa nell’autorimessa della palazzina di via del Ciclamino, non ci sono ancora indagati. Tuttavia gli inquirenti e gli organi di informazione stanno scavando negli equilibri di familiari e loro contigui, specialmente se parliamo della nuora Manuela Bianchi e di Giuliano Saponi, suo marito nonché figlio di Pierina. Altro personaggio onnipresente nelle ricostruzioni è Loris Bianchi, che il 22 dicembre è stato ospite di Gianluigi Nuzzi a ‘Quarto Grado’.

Dopo un servizio che documentava la disperazione di Manuela Bianchi per il “matrimonio al capolinea” (così lo definiva la donna) con Giuliano Saponi, Loris Bianchi dallo studio ha iniziato a piangere. A quel punto Gianluigi Nuzzi lo ha incalzato chiedendogli se avesse dei risentimenti nei confronti di Saponi: “L’ho avuta”, ammette Bianchi che aggiunge che una volta che Giuliano è uscito dal coma gli avrebbe consigliato di “ricostruire la sua famiglia” e di “non fare gli stessi errori perché volevo che loro due tornassero insieme“.

omicidio-pierina-paganelli-loris-bianchi Fonte foto: Mediaset
,,,,,,,,