,,

Il video della suora che divide le due modelle che si baciano è virale: social divisi tra ilarità e sdegno

Una suora ha separato con la forza due modelle che si stavano baciando per uno shooting fotografico. Il video è divenuto virale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sui social network sta spopolando nelle ultime ore il video di una suora che interrompe due modelle che si stanno baciando nei Quartieri Spagnoli di Napoli. I video sono rimbalzati da una piattaforma all’altra, da un profilo all’altro, e immortalano la suora nell’atto di separare fisicamente le due ragazze che stanno posando per uno shooting fotografico.

Il video della suora che divide le due modelle che si baciano

“Che fate? Che fate? È il diavolo! Gesù, Giuseppe, Sant’Anna e Maria!” è la frase che si sente pronunciare dalla suora, evidentemente scossa dalle effusioni delle due ragazze. La reazione della religiosa ha suscitato l’ilarità delle due modelle, mentre gli altri presenti sulla scena si sono limitati a dire “noi stiamo lavorando”.

Ecco il video in questione, ricondiviso dalla modella Serena de Ferrari:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena de Ferrari (@serenaltair)

 

Le reazioni al video divenuto virale sui social network

Il video è divenuto virale sui social, dividendo ancora una volta le opinioni di chi sostiene che la reazione della suora sia “tenera” o comunque “giustificabile” visto il contesto religioso da cui proviene, e chi invece afferma che un atteggiamento simile è fuori luogo nel 2022.

Tra i commentatori c’è anche chi ritiene che il video sia divertente, e chi invece sostiene che non sia affatto piacevole osservare comportamenti omofobi, nemmeno se a compierli è una suora, perché sono pur sempre violenti.

A Fanpage.it, la make up stylist Roberta Mastalìa ha condiviso le proprie impressioni mentre assisteva al gesto della religiosa: “All’improvviso è arrivata la suora, chiedendoci se fossimo andati a messa la mattina… ha iniziato ad incolpare la nostra generazione per il coronavirus… poi si è resa conto che le modelle stavano posando baciandosi ed è corsa a dividerle”.

Chi sono le modelle divise dalla suora

Le sfortunate, involontarie protagoniste di questo video sono Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, attrici della serie tv “Mare Fuori”. La prima ha ricondiviso il video sul proprio profilo Instagram, sul quale sono apparse decine e decine di commenti.

suora Fonte foto: Instagram
,,,,,,,,