NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Il video della proposta di matrimonio al Parlamento europeo di Kuldar Lepp, politico estone: applausi in Aula

Un esponente estone di centrodestra ha mostrato l'anello alla fidanzata in pieno Parlamento europeo: il video della proposta di matrimonio

Pubblicato:

Luca Mastinu

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, scrive di cronaca nera e attualità. Muove i primi passi nel fact checking per poi appassionarsi al mondo dell'informazione. Collabora con altre testate e siti web, esperto di musica.

Si è inginocchiato e ha mostrato l’anello alla sua compagna. Una proposta di matrimonio che si è svolta in un contesto tutt’altro che ordinario, trattandosi piuttosto del Parlamento europeo. A inginocchiarsi è stato Kuldar Lepp, esponente del partito estone di centrodestra Isamaa e del Partito Popolare Europeo.

Lepp ha mostrato l’anello alla fidanzata Marta Schönberg, 18 anni e visibilmente emozionata, di fronte ai compagni di partito che hanno subito applaudito all’evento. Come riporta ‘Politico’, il portavoce del Parlamento europeo Jaume Duch Guillot ha sottolineato che questa sarebbe la prima volta in cui dall’emiciclo di Bruxelles qualcuno decide di proporre le nozze al suo partner.

Parlando con ‘Politico’, Lepp ha commentato: “Non riuscivo a ricordare che qualcosa del genere fosse accaduto prima, e ho pensato che sarebbe stato un gesto grandioso, per dimostrare amore“. Anche l’eurodeputato dell’Isamaa Riho Terras si è congratulato con la coppia.

Kuldar Lepp e Marta Schönberg stanno insieme da due anni e, secondo le prime indiscrezioni, si sposeranno nel 2024 e rimarranno a vivere in Estonia. I due si sono conosciuti grazie a conoscenze comuni.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963