,,

Il video dei familiari di Silvio Berlusconi al San Raffaele: dai figli Marina e Luigi al fratello Paolo

I figli Marina e Luigi insieme al fratello Paolo: i familiari di Silvio Berlusconi al San Raffaele di Milano per visitare il leader ricoverato

Pubblicato: Aggiornato:

I familiari restano gli unici autorizzati a far visita a Silvio Berlusconi che dalla mattina del 5 aprile si trova ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Nella mattinata di giovedì 6 aprile sono arrivati nella struttura ospedaliera Paolo Berlusconi, il fratello del cavaliere, e i figli del leader di Forza Italia.

I familiari di Berlusconi al San Raffaele

Nelle immagini diffuse dalle agenzie di stampa e dai cronisti che, in queste ore, stanno presidiando l’ingresso del San Raffaele si intravedono i figli di Silvio Berlusconi: c’è Marina, l’attuale presidente di Fininvest e anche l’ultimogenito Luigi.

Intorno alle ore 14 entrambi, insieme allo zio Paolo, hanno lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano dove l’ex premier resta ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

I familliari di Berlusconi al san Raffaele di MilanoFonte foto: ANSA
I familiari di Silvio Berlusconi lasciano il San Raffaele

Le condizioni di salute di Berlusconi 

I medici fanno sapere che la situazione, al momento, sarebbe stazionaria.

Secondo le ultime notizie in merito al suo stato di salute, il leader di Forza Italia starebbe facendo i conti con una patologia del sangue.

Nelle ultime ore, infatti, le prime ipotesi legate a una polmonite stanno lasciando spazio a una diagnosi di leucemia che inizia a trovare conferma tra le agenzie di stampa.

Secondo l’Adnkronos e l’Ansa, infatti, Berlusconi avrebbe già iniziato i primi trattamenti di chemioterapia.

Nella giornata del suo ricovero, il 5 aprile, il cavaliere sarebbe stato sottoposto alla prima somministrazione.

In mattinata Franco Locatelli, esperto di malattie ematologiche, ha fatto sapere che la leucemia – indebolendo le difese immunitarie – predispone a patologie infettive come le polmoniti.

i-familiari-di-silvio-berlusconi-al-san-raffaele Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,