Il tiktoker Michele Rossiniello detto Naspi è morto improvvisamente a Foggia: aveva 39 anni, moglie e 2 figli
Il tiktoker Michele Rossiniello, conosciuto con il nickname 'Naspi', è morto improvvisamente a 39 anni: fan sconvolti, i loro messaggi sui social
Addio a Michele Rossiniello, tiktoker conosciuto come ‘Naspi’. Uno dei volti italiani più noti della piattaforma social è morto improvvisamente a 39 anni. Foggiano, aveva una moglie e due figli.
La morte di Naspi
La notizia della morte di Michele ‘Naspi’ Rossiniello è stata data dal portale ‘Foggia Today’.
I messaggi dei fan
È diventata immediatamente virale sulle varie piattaforme, tanti i messaggi dei fan. Non lo conoscevo di persona. Sui social ha portato allegria a tutti con i suoi video divertenti. Vedere una persona andarsene così e lasciare tutto all’improvviso, è un dolore troppo forte. ‘Topp Love’ come dicevi sempre”.
Un abbraccio alla famiglia di Michele 🙏❤️ non lo seguivo molto ma mi stringo nel dolore #MicheleNaspi pic.twitter.com/oGGXcO8e1l
— 𝓢𝓞𝓝𝓘𝓐 (@SoniaFolia) March 1, 2023
E ancora: “Abbiamo perso un grande foggiano, chi ha visto i suoi video può capire che era una bellissima persona e portava allegra” il commento dell’altro tiktoker foggiano Nathan Fg, come riportato proprio dal quotidiano online.
Anche l’Asd Ginnastica Foggia si è associata al dolore dei familiari: “Fai buon viaggio, fai sorridere anche gli angeli” si legge su Facebook.
L’ultimo video
Nel suo ultimo video, pubblicato su TikTok lunedì 27 febbraio, diceva: “Voglio stare bene con me stesso ed essere solo felice in questo periodo“.
Quando e dove si svolgeranno i funerali
I funerali si svolgeranno giovedì 2 marzo alle 10 nella chiesa Sacro Cuore di Foggia.