,,

Il tiktoker Michele Rossiniello detto Naspi è morto improvvisamente a Foggia: aveva 39 anni, moglie e 2 figli

Il tiktoker Michele Rossiniello, conosciuto con il nickname 'Naspi', è morto improvvisamente a 39 anni: fan sconvolti, i loro messaggi sui social

Pubblicato:

Addio a Michele Rossiniello, tiktoker conosciuto come ‘Naspi’. Uno dei volti italiani più noti della piattaforma social è morto improvvisamente a 39 anni. Foggiano, aveva una moglie e due figli.

La morte di Naspi

La notizia della morte di Michele ‘Naspi’ Rossiniello è stata data dal portale ‘Foggia Today’.

I messaggi dei fan

È diventata immediatamente virale sulle varie piattaforme, tanti i messaggi dei fan. Non lo conoscevo di persona. Sui social ha portato allegria a tutti con i suoi video divertenti. Vedere una persona andarsene così e lasciare tutto all’improvviso, è un dolore troppo forte. ‘Topp Love’ come dicevi sempre”.

E ancora: “Abbiamo perso un grande foggiano, chi ha visto i suoi video può capire che era una bellissima persona e portava allegra” il commento dell’altro tiktoker foggiano Nathan Fg, come riportato proprio dal quotidiano online.

Anche l’Asd Ginnastica Foggia si è associata al dolore dei familiari: “Fai buon viaggio, fai sorridere anche gli angeli” si legge su Facebook.

L’ultimo video

Nel suo ultimo video, pubblicato su TikTok lunedì 27 febbraio, diceva: “Voglio stare bene con me stesso ed essere solo felice in questo periodo“.

Quando e dove si svolgeranno i funerali

I funerali si svolgeranno giovedì 2 marzo alle 10 nella chiesa Sacro Cuore di Foggia.

michele-naspi-tiktok-morto Fonte foto: Twitter / 123RF
,,,,,,,,