Il pacco ad Affari Tuoi è vuoto, imbarazzo di Amadeus che poi scherza: ennesimo caso e il precedente
Il pacco numero 6 della Sicilia non aveva al suo interno il cartoncino che indicava la cifra, con tanto imbarazzo ad Affari Tuoi po smorzato da Amadeus
Nuovo caso di “pacco vuoto” nel corso dell’ultima puntata di Affari Tuoi di lunedì 8 aprile 2024, con la concorrente dell’Abruzzo che si è ritrovata a fronteggiare l’apertura della scatola scelta con tanto di incognita. E Amadeus, che ha già vissuto nei giorni precedenti un caso simile, ha smorzato l’imbarazzo per poi scherzarci su.
Il caso del pacco vuoto
“Sicilia, 6” la chiamata al centro del caso di Affari Tuoi di lunedì 8 aprile 2024, il pacco chiamato dalla concorrente dell’Abruzzo, Margherita, che nel finale della puntata si apprestava ad affrontare un quadro abbastanza complicato.
Con sei chiamate ancora a disposizione, con quattro pacchi rossi e due blu, la concorrente di Pescara stava infatti andando a caccia di cifre basse, per portare dalla sua la partita prima della chiamata del “dottore”.
Ma all’apertura del pacco, la sorpresa. “Speravamo ci fosse una cifra bassa, ma così è meno che niente” ha scherzato Amadeus, perché una volta aperta, all’interno della scatola non c’era il cartoncino con la cifra che sarebbe uscita dal gioco.
Cosa c’era nel pacco?
Momenti di imbarazzo, smorzati dallo stesso conduttore che ci ha scherzato su prima di vedere effettivamente il contenuto del pacco.
Con ancora in gioco cifre rosse dai 10.000 ai 50.000 euro, però, Margherita da Pescara ha avuto la peggio. La sua caccia al blu, infatti, ha dovuto fare i conti col pacco rosso della Sicilia.
Amadeus, conduttore di Affari Tuoi
Al suo interno, dopo che Amadeus ha sollevato il cartoncino caduto, c’erano infatti 50.000 euro.
Alla fine nel pacco 2 della concorrente c’era l’amaro “zero” e il ricorso alla “regione fortunata” non ha aiutato Margherita che è tornata a casa, dopo aver rifiutato anche 10.000 euro, con nulla in tasca.
Il precedente ad Affari Tuoi
Quanto successo nella puntata dell’8 aprile, però, non è un caso isolato. Soltanto pochi giorni prima, infatti, un altro pacco aveva perso il suo premio all’interno.
Il 25 marzo, infatti, sono state vissute le stesse scene con Marco della Toscana, ma questa volta all’apertura del primo pacco. Chiamato il Molise, il numero 1, all’apertura il cartello era giù e non ha mostrato subito la cifra fuori al primo colpo.
Amadeus, anche in questo caso, ha riso e scherzato: “Non c’è niente? Abbiamo aggiunto il pacco vuoto” le parole di Sebastiani. Il Molise, aiutato dai vicini di banco della Sicilia, ha quindi scoperto che nel pacco c’erano soltanto 100 euro.