,,

Il cane è malato, famiglia gli regala un'indimenticabile vacanza

Per salutare Wilson, bracco tedesco di 14 anni, la sua famiglia gli ha regalato un week end indimenticabile al mare.

Scoprire che il proprio amico a quattro zampe è malato ed è meglio non farlo soffrire più è una notizia dolorosissima per la famiglia che lo ha cresciuto e accudito per tanti anni.

E sicuramente è stato così per i Rampersad, di Pensacola in Florida, che hanno dovuto dire addio a Wilson, un bracco tedesco di 14 anni con un tumore allo stadio terminale alla vescica e allo stomaco. Quando i veterinari hanno comunicato loro che non c’era nulla da fare e che era preferibile addormentare per sempre il loro fidato amico per non causargli troppe sofferenze, i Rampersad hanno però pensato di regalargli un ultimo weekend di pura gioia.

Una vera e propria vacanza per Wilson, che anche i veterinari hanno favorito somministrando al cane degli antidolorifici per permettergli di godersi a pieno gli ultimi due giorni con la sua famiglia.

Stephen e Christen Rampersad, insieme ai figli Jonah e Noah, sono andati al mare e hanno fatto in modo che il week end per Wilson fosse perfetto, servendogli anche cene speciali a base di hamburger e patatine fritte. E, per dessert, persino una ciotola piena di gelato.

Il tutto per regalare a Wilson un ultimo indimenticabile week end, nonostante la tristezza dei Rampstad per l’addio vicino…

VirgilioNotizie | 17-07-2019 10:22

Cane e famiglia Fonte foto: 123RF
,,,,,,,