Il 17enne Edoardo Camilli ritrovato a Roma dopo 4 giorni, l'annuncio commosso della madre su Facebook
Claudia Persia, mamma di Edoardo Camilli, il 16enne di Testaccio scomparso a Roma venerdì 20 ottobre, ha annunciato che il figlio è stato trovato
Edoardo Camilli, il ragazzo di 16 anni di Testaccio che era scomparso a Roma nella giornata di venerdì 20 ottobre, è stato ritrovato. Ad annunciarlo via social nella mattinata di martedì 24 ottobre è stata la madre Claudia Persia.
- L'annuncio della mamma di Edoardo Camilli
- Cosa si sa sulla scomparsa di Edoardo Camilli a Roma
- Chi è Edoardo Camilli
L’annuncio della mamma di Edoardo Camilli
In un video pubblicato alle ore 11,15 sulla sua pagina Facebook, Claudia Persia, mamma di Edoardo Camilli, ha annunciato che il figlio è stato ritrovato dopo giorni di ricerche.
Le sue parole: “Buongiorno a tutti, finalmente vi do una bella notizia: Edoardo è stato ritrovato. Non sappiamo nulla e per favore non chiedeteci nulla. Stiamo condividendo tutto, non appena abbiamo notizie. Vi preghiamo di diffondere con la stessa forza e la stessa determinazione con cui avete aiutato le ricerche di Edoardo il fatto che sia stato ritrovato. Vi ringraziamo tutti quanti. Che questo messaggio giunga a tutti con i nostri ringraziamenti di cuore. Grazie!”.
Cosa si sa sulla scomparsa di Edoardo Camilli a Roma
Di Edoardo Camilli, come raccontato dalla stessa madre Claudia Persia in un altro video che aveva fatto rapidamente il giro del web, si erano perse le tracce alle ore 15 di venerdì 20 ottobre. Attorno alle ore 19,30, dello stesso giorno, il suo telefono cellulare era stato localizzato in zona Centocelle. Poi più nulla.
Questo era stato l’appello lanciato dalla madre di Edoardo: “I carabinieri e la polizia lo stanno cercando ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto, qualsiasi informazione bella o brutta in vostro possesso vi preghiamo di contattare le forze dell’ordine o noi“.
Poi aveva aggiunto: “Edoardo, se invece sei tu ad ascoltare questo messaggio, torna a casa, rivolgiti alle forze dell’ordine, fai in modo di farci sapere dove sei e ti veniamo a prendere. Ti aspettiamo e lo affrontiamo insieme”.
Chi è Edoardo Camilli
Edoardo Camilli è un ragazzo di 16 anni di Testaccio, studente del Gioberti. Di lui si erano perse le tracce nel pomeriggio di venerdì 20 ottobre. Martedì mattina la mamma Claudia Persia ha annunciato il suo ritrovamento, senza aggiungere ulteriori dettagli su quanto accaduto al figlio.
Edoardo è il fratello di Francesco Camilli, che fa parte dei Giovani Democratici del I Municipio di Roma.