,,

Igor il Russo manda 5 persone all'ospedale in carcere in Spagna

Norbert Feher, conosciuto anche come Igor "il Russo", ha aggredito cinque operatori carcerari in Spagna

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Norbert Feher, conosciuto anche come Igor “il Russo”, ha tentato di ferire un funzionario della prigione di Duenas in Spagna, dove è detenuto, colpendolo con due piastrelle prese dal bagno della cella e ha mandato in ospedale cinque operatori carcerari, nel tentativo di evitare di essere trasferito a Zuera (Saragozza). A dare notizia dell’aggressione è stato il sito di informazione ‘Lacomarca.net’.

A Zuera, domani (lunedì 12) è in programma l’inizio del processo per il triplice omicidio nella zona di Teruel, a dicembre 2017, di cui è accusato Norbert Feher.

Il sito ‘Lacomarca’ ha raccontato che i 5 aggrediti sono stati portati in ospedale con ferite di varia entità (nessuna grave).

Quando sono arrivati alla cella per trasferirlo, Igor “il Russo” avrebbe detto di voler “portare via” chiunque fosse entrato nella stanza.

Per proteggersi, Norbert Feher avrebbe indossato una sorta di armatura, con vari abiti uno sopra l’altro e riviste sotto i vestiti.

Chi è Igor “il Russo”

Norbert Feher, cittadino serbo di 40 anni, è stato arrestato in Spagna al termine di una latitanza durata 8 mesi, dopo due omicidi commessi l’1 e l’8 aprile nelle province di Bologna e Ferrara, per i quali è stato condannato all’ergastolo in appello.

Prima di essere preso, ha ucciso in Spagna due agenti della Guardia Civil e un allevatore.

Sempre in Spagna ha ferito gravemente altre due persone, crimine per cui è già stato processato e condannato a 21 anni.

 

Igor il Russo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,