,,

Heather Parisi e il pignoramento dopo la puntata di Belve: Lucio Presta svela i guai legali della showgirl

Heather Parisi e il pignoramento dopo la registrazione della puntata di Belve: il retroscena svelato dall'agente tv Lucio Presta su Twitter

Pubblicato:

Raggiunta in studio da un ufficiale giudiziario. La showgirl Heather Parisi, ospite di Francesca Fagnani a ‘Belve’, è stata costretta a pagare una “somma ingente” come risarcimento per una condanna per diffamazione. A svelarlo, su Twitter, il produttore e manager Lucio Presta.

Il racconto del pignoramento su Twitter

Lucio Presta ha spiegato quanto successo negli studi di Rai 2 su Twitter, rivolgendosi proprio a Heather Parisi: “Hai avuto moltissimo tempo di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto”.

Quindi, il racconto dell’arrivo dell’ufficiale giudiziario, durante la registrazione di Belve avvenuta giovedì 9 marzo: “Un ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione”.

“Questa volta – prosegue Presta – il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti”.

Poi, la conclusione: “Cara Heather Parisi, anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai ….vedremo le tue interviste. Medita, Heather. Medita!”.

Heather Parisi e la residenza a Hong Kong

Come spiegato anche da Adnkronos, la trasferta italiana di Heather Parisi, tra una vacanza sulla neve di Cortina e le partecipazioni televisive a ‘Belve’ e ‘Benedetta Primavera’, è costata cara ad Heather Parisi.

Da anni, infatti, la showgirl è residente a Hong Kong.

Sul trasferimento in Asia, durante la puntata di Belve ha spiegato che “mio marito non ha mai avuto problemi con la legge. Sì, ha chiuso una fabbrica, è spiacevole ma non è un reato. Non siamo scappati perché veniamo in Italia quando desideriamo, andiamo e torniamo, io sono sempre qui“.

La rivelazione a Belve di Heater Parisi: “Ho subito violenza fisica, sessuale e psicologica”

Durante la puntata, prima del pignoramento, Heather Parisi ha confessato di aver “subìto violenza fisica, sessuale e psicologica. È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda.

Sul perché non abbia denunciato, ha risposto che “non cerco la vendetta. Non ho protetto lui, ho protetto me”.

Heather Parisi ha anche parlato dell’infanzia segnata dalla separazione dei genitori: “Mio padre è andato via di casa quando avevo 2 anni, mia madre non c’era mai, io facevo la mamma a mia sorella Tiffany. Cucinavo, lavavo la casa, facevo la lavatrice e la baby-sitter. Era tanto da chiedere a una bambina di 8 anni, per questo sono stata salvata quando a 12 anni ho avuto una borsa di studio e sono andata a vivere da sola“.

Infine, sulla presunta rivalità con Lorella Cuccarini: “Non c’è stata mai, non ho mai visto nessuno come rivale. Ho sempre deciso quale trasmissione fare, quale disco fare, e quale ospitata fare. Siamo due cose completamente diverse: lei è la prima della classe, sa tutto a memoria, io invece faccio sempre quello che mi viene in mente al momento. Se faccio una prova in studio, in onda faccio tutta un’altra cosa. Non abbiamo nulla in comune“.

Quando va in onda la nuova puntata di Belve

La quarta puntata di ‘Belve’ andrà in onda martedì 14 marzo alle 21:20 su Rai 2.

Oltre a Heather Parisi, ospiti anche Concita De Gregorio e Gabriel Garko.

FAQ

Chi è il marito di Heather Parisi?

Il marito di Heather Parisi è Umberto Maria Anzolin, sposato nel 2013. Dal 1993 al 1999 la showgirl è stata sposata con Giorgio Manenti.

Dove vive attualmente Heather Parisi?

Heather Parisi vive a Hong Kong dal 2011.

presta-parisi-pignoramento Fonte foto: IPA
,,,,,,,,