,,

Harrison Ford perde carta di credito: ci pensa il figlio di Borsellino

Sorpresa inaspettata per il figlio di Paolo Borsellino, che ha potuto restituire a Harrison Ford la carta di credito smarrita

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Storia a lieto fine per Harrison Ford, che ha preso in Italia la sua carta di credito. A ritrovarla un dirigente di polizia, ma non uno a caso: si tratta del figlio del giudice Paolo Borsellino. È stato lui, come riporta Agi, a rintracciare l’attore americano che aveva perso la carta di credito sulla spiaggia di Mondello, a Palermo.

Manfredi Borsellino, questo il nome del figlio del noto giudice vittima della strage di via D’Amelio, si è ritrovato faccia a faccia con il divo di Hollywood che in questi giorni si trova in Sicilia per girare un film della serie di Indiana Jones.

Per ringraziare il poliziotto, l’attore ha deciso di posare per una foto ricordo con il dirigente del commissariato Mondello e con i suoi uomini.

Al momento di perdere la carta di credito, Ford si trovava in spiaggia per godersi un poi di relax e la tessera gli era scivolata dalla tasca. Così, un signore che si trovava di passaggio l’ha trovata e ha pensato senza esitazioni di portarla al vicino commissariato di Mondello.

I poliziotti, dopo aver letto il nome sulla carta di credito, non sapevano cosa aspettarsi: se si sarebbero trovati di fronte al famoso attore o a un omonimo. Poi la sorpresa: a ritirare la preziosa tessera è arrivato proprio Harrison Ford in carne e ossa.

Harrison Ford perde carta di credito: ci pensa il figlio di Borsellino Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,