,,

Guillermo Mariotto via da Ballando con le stelle, la rivelazione di Alberto Matano dopo la fuga dallo studio

Alberto Matano dice la sua sulla fuga in diretta di Guillermo Mariotto dallo studio di Ballando con le Stelle

Pubblicato:

Continua a tenere banco il caso di Guillermo Mariotto, che ha lasciato all’improvviso lo studio di Ballando con le Stelle durante la diretta della puntata di sabato 30 novembre. Una uscita di scena ancora da chiarire, sebbene lo stilista abbia poi provato a spiegarla parlando di problemi alla maison che dirige. Della vicenda si è parlato anche a La Vita in Diretta, con il conduttore Alberto Matano che ha detto la sua su quanto avvenuto, affermando che Mariotto non risponde alle sue telefonate.

Guillermo Mariotto e la fuga da Ballando con le Stelle

Dell’abbandono di Guillermo Mariotto durante la diretta di Ballando con le Stelle si è parlato anche nella puntata di lunedì 2 dicembre de La vita in diretta, il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Alberto Matano.

Presenza fissa a Ballando con le Stelle, Matano si è detto stupito per quanto avvenuto durante la diretta di sabato scorso.

Guillermo MariottoFonte foto: IPA

“Come sapete – ha detto Matano – Mariotto ha abbandonato lo show. È innegabile, siamo rimasti tutti stupiti, perplessi, non sapevamo cosa fosse accaduto”.

La rivelazione di Alberto Matano

Matano ha parlato delle recenti dichiarazioni di Guillermo Mariotto, che ha negato la fuga parlando di una “situazione di pericolo della maison che dirigo”.

“Lui rassicura e quindi noi prendiamo atto di questo, vedremo come si evolverà questa situazione”, ha detto il giornalista.

Tra gli ospiti in studio c’era Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha raccontato di aver parlato al telefono con Mariotto domenica mattina: “Mi ha raccontato che lui in questo momento dovrebbe essere a Riad”.

Matano ha quindi rivelato di aver tentato più volte di contattare Mariotto, senza successo: “A me non ha risposto. Però mi fa piacere, almeno mi dai una notizia visto che mi ero anche allarmato”.

Mariotto: “Se Milly mi vorrà, io ci sarò”

Dopo giorni di voci e indiscrezioni, Guillermo Mariotto ha rotto il silenzio il 2 dicembre dicendo la sua sull’improvvisa uscita di scena da Ballando con le Stelle.

All’Adnkronos lo stilista ha detto di aver lasciato la diretta a causa di una emergenza alla maison Gattinoni, che dirige.

Un imprevisto che avrebbe obbligato Mariotto ad andare all’atelier per sovrintendere alla preparazione degli ultimi abiti destinati a un matrimonio in Arabia Saudita.

Mariotto ha anche ricordato di aver sempre partecipato al programma anche con la febbre, “mai inviato cartonati, come avevano fatti alcuni della giuria in passato”.

Lo stilista ha quindi spiegato che il suo futuro nella giuria di Ballando con le Stelle è nelle mani della conduttrice Milly Carlucci: “Se Milly mi vorrà, io ci sarò. Ma bisogna chiedere a lei”.

guillermo-mariotto-ballando-con-le-stelle-alberto-matano Fonte foto: IPA
,,,,,,,,