,,

Gruber, lite con Giorgia Meloni: "Le faccio togliere l'audio"

Battibecco in diretta tra Lilli Gruber e Giorgia Meloni sul caso Liliana Segre

Battibecco in diretta martedì sera nello studio di “Otto e mezzo” su La7 tra Giorgia Meloni e la conduttrice Lilli Gruber, che dopo un acceso scambio di battute ha minacciato di togliere l’audio alla leader di Fratelli d’Italia.

Parlando di antisemitismo e del caso della senatrice Liliana Segre, finita sotto scorta per le minacce e gli insulti ricevuti, la giornalista ha incalzato Meloni chiedendole se ci sia in merito un’ambiguità nella destra.

La leader di Fratelli d’Italia ha evitato la risposta iniziando a parlare di “ambiguità nella sinistra”: “Se lei mi fa delle domande mi deve anche far rispondere, ogni tanto”.

Meloni ha poi iniziato a leggere dei tweet di chef Rubio sul caso, senza fermarsi quando Gruber le ha più volte detto “Va bene, va bene, ma non le ho chiesto questo”.

“Io penso di avere il dovere di farle delle domande e siccome ho come ospite una rappresentante della destra italiana chiedo delle questioni attinenti – ha detto la giornalista -. Altrimenti le faccio togliere l’audio, mi faccia finire, perché già stiamo facendo tardissimo e mi licenziano”.

SONDAGGIO – Ti piacerebbe Liliana Segre Presidente della Repubblica?

VIRGILIO NOTIZIE | 13-11-2019 09:36

Liliana Segre, le prime foto con la scorta a Milano Fonte foto: Ansa
Liliana Segre, le prime foto con la scorta a Milano
,,,,,,,