,,

Grillo contro No Mask: "Che il cielo vi fulmini". Appello al Papa

Beppe Grillo ha risposto con un video ironico ai No Mask che hanno bruciato la sua fotografia e quella di Papa Francesco

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Beppe Grillo ha commentato con un breve video ironico intitolato “Che il cielo vi fulmini!” l’episodio avvenuto sabato alla manifestazione No Mask, in occasione di cui sono state bruciate le foto del garante del Movimento 5 Stelle e di Papa Francesco.

Grillo ha lanciato un appello al Papa: “Francesco, sono l’Elevato, Grillo, mi rivolgo a te che sei il massimo degli Elevati. Non so se hai seguito quella notizia, non so se sia vera, comunque l’hanno pubblicata, hanno bruciato le nostre fotografie”.

Poi ha aggiunto: “Ora, finché bruciano la tua, lo posso anche capire per contrasti religiosi. Ma che bruciano la mia… Tu dovresti intervenire drasticamente, dicendo che non si bruciano le foto dell’Elevato Grillo, che ha creato solo benessere, comicità, amore verso il prossimo“.

Ancora Grillo: “Cerca di intervenire, te lo chiedo anche da francescano, visto che il Movimento è nato il giorno di San Francesco. Se non puoi intervenire tu, fai intervenire l’Elevato degli Elevato, che possa punire queste azioni sgradevoli”.

Covid, No-mask in piazza al grido di "Il virus non esiste" Fonte foto: Ansa
Covid, No-mask in piazza al grido di "Il virus non esiste"
,,,,,,,,