,,

Greenwood accusato di abusi e violenza dalla ex: "Mi picchiava". La denuncia choc sui social, aperte indagini

Accuse di violenza domestica e abusi per Mason Greenwood, a denunciarlo è Harriet Robson, ex fidanzata dell'inglese

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una bufera è pronta ad abbattersi su Mason Greenwood, attaccante inglese del Manchester United. Delle pesantissime accuse sono infatti arrivate dalla ex fidanzata della punta britannica, che ha svelato sui social di avere subito delle violenze per mano del giocatore dei Red Devils.

Greenwood accusato di abusi e violenza

Harriet Robson, questo il nome della ex del calciatore, avrebbe infatti accusato il giovane del Manchester United di averla molestata e picchiata. La donna, in alcune immagini sconvolgenti pubblicate su Instagram, si è fotografata col volto insanguinato e lividi ben visibili in tutto il corpo.

“A tutti coloro che vogliono sapere cosa mi fa effettivamente Mason Greenwood” ha scritto Robson in una stories, riprendendosi col cellulare col naso pieno di sangue.

La giovane ha inoltre pubblicato degli audio di alcune discussioni avute col classe 2001, litigio che probabilmente potrebbe essersi concluso con atti violenti da parte del calciatore.

Greenwood e la violenza, le indagini

Secondo quanto riportato dal Mirror, dopo la denuncia della giovane sui social si è passati a quella dalle forze dell’ordine che avrebbero aperto un’inchiesta sull’accaduto. L’attaccante ventenne del Manchester United sarebbe accusato di violenza domestica.

Greenwood accusato di abusi e violenza dalla ex: "Mi picchiava". La denuncia choc sui social, aperte indaginiFonte foto: ANSA
Mason Greenwood, attaccante del Manchester United

Alla base delle violenze, si legge sul tabloid inglese, pare esserci la volontà del giocatore di avere dei rapporti intimi con la ragazza. Rapporti che, in quel momento, lei non avrebbe voluto avere.

Lo United, club che detiene il cartellino dell’attaccante originario di Wibsey, ha preferito non commentare la vicenda attraverso un comunicato lapidario: “Aspettiamo il risultato delle indagini. Il club non perdona la violenza di alcun tipo”.

Mason Greenwood, chi è l’attaccante accusato di violenza

Nato in Inghilterra da genitori giamaicani, Mason Greenwood è uno dei giovani talenti della “cantera” del Manchester United. Cresciuto nelle giovanili del club inglese, l’esordio tra i grandi è arrivato nel 2019 col debutto in Champions League contro il Paris Saint-Germain.

Esterno destro duttile e adattabile a seconda punta e ala, Greenwood ha stregato il calcio inglese e ha conquistato anche la nazionale dei Tre Leoni. Dal 2015 in pianta stabile nelle giovanili della selezione inglese, a maggio 2021 era stato inserito nei pre-convocati in vista di Euro 2020, ma successivamente è stato costretto a dare forfait a causa di un infortunio.

greenwood Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,