Green pass falsi, Pippo Franco è vaccinato? La risposta del figlio
Il figlio di Pippo Franco è intervenuto sul sequestro del Green pass del padre, che secondo le indagini della Procura di Roma sarebbe falso
La notizia del sequestro di alcuni Green pass falsi, tra cui quello dell’attore Pippo Franco, ha fatto rapidamente il giro del web. A fare chiarezza sulla spinosa situazione del comico ci ha pensato il figlio Gabriele, intervenuto a “Non è l’Arena” su La7, affermando che il padre si è vaccinato e non avrebbe dunque commesso alcuna irregolarità.
L’inchiesta è scattata poiché un medico di Roma avrebbe rilasciato delle false attestazioni, permettendo l’attivazione di certificazioni verdi non veritiere; tra esse ci sarebbe quella di Pippo Franco.
Il figlio Gabriele ha però dichiarato: “Mio padre è vaccinato”. E ha aggiunto: “Stanno indagando ma questo non riguarda la mia famiglia. Ci saranno dei test per provare scientificamente se una persona è stata vaccinata. Ci sottoponiamo tutti quanti, ci siamo vaccinati tutti quanti”.
Pippo Franco non ha mai nascosto le sue posizioni diffidenti nei confronti dei vaccini, e il figlio ha confermato che “non era contento di doversi vaccinare, è poco ma sicuro. L’ha vista come una cosa da fare per forza per portare avanti le sue mansioni ordinarie”.
Poi ha aggiunto: “Io la penso diversamente, ma ci sta che uno esprima il suo pensiero, basta che non infranga la legge”.