,,

Green Pass e discoteche chiuse: l'attacco di Giorgia Meloni al Governo

La dura reazione di Giorgia Meloni al nuovo decreto approvato dal Consiglio dei Ministri

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha commentato duramente su ‘Facebook’ la decisione del Governo italiano di rendere obbligatorio il Green Pass in alcuni contesti di vita sociale e di confermare la chiusura delle discoteche in Italia alla luce della recente crescita del numero dei casi Covid nel nostro Paese.

Green Pass obbligatorio: la reazione di Giorgia Meloni

Sul Green Pass, Giorgia Meloni ha scritto: “Il Governo ha approvato l’obbligo del Green Pass, un lasciapassare che lede la libertà dei cittadini, che devasta ulteriormente la nostra economia e che di fatto impone l’obbligo vaccinale per poter accedere a molte attività della nostra società. La strada della discriminazione e del conflitto tra cittadini è una strada molto pericolosa, in completa controtendenza con quanto stabilito dalla UE che chiedeva proprio di evitare discriminazioni”.

Poi ha aggiunto: “È incredibile che la sinistra sia europeista solo quando da Bruxelles impongono misure di lacrime e sangue per gli italiani. Questa è l’ennesima vergogna che Fratelli d’Italia contrasterà con tutte le sue forze”.

Discoteche chiuse in Italia: il commento di Giorgia Meloni

A proposito della mancata riapertura delle discoteche, la leader di Fratelli d’Italia ha aggiunto in un altro post: “Le discoteche non riapriranno. Con questa assurda decisione il Governo nazionale sferra un colpo mortale alle discoteche, umiliando i tanti lavoratori che operano nel settore. Con una simile e scellerata presa di posizione, si decide di mettere all’angolo le attività legali, controllate e protette, lasciando i giovani in balia dei ritrovi abusivi”.

Il post di Giorgia Meloni prosegue così: “Migliaia di lavoratori chiedono di tornare a lavorare subito e in sicurezza. Non esistono lavori di ‘serie B’: il Governo faccia un immediato passo indietro, altrimenti si rischia la desertificazione economica e sociale. Pronti a combattere al fianco di questi lavoratori”.

Green Pass, dove è necessario e le multe: le nuove regole del decreto Fonte foto: ANSA
Green Pass, dove è necessario e le multe: le nuove regole del decreto
,,,,,,,,