,,

Grecia, morta la figlia diciassettenne dell'ex portiere Codognola

Swami Codognola, figlia dell'ex portiere del Chievo Verona Paolo Codognola, ha perso la vita in Grecia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Swami Codognola, figlia diciassettenne dell’ex portiere del Chievo Verona Paolo Codognola, è morta in Grecia mentre era in vacanza con la madre a Naxos.

Secondo quanto riporta “La Repubblica”, le cause della morte sono ancora da chiarire, ma la ragazza potrebbe essere rimasta vittima di uno choc anafilattico. La ragazza è morta in un ospedale di Atene dopo tre giorni di agonia.

Il Dirigente Scolastico del Liceo Maffei di Verona, Roberto Fattore, ha scritto sul sito ufficiale dell’istituto: “Abbiamo appreso la terribile notizia della morte della nostra cara Studentessa Swami Codognola. Ne siamo tutti sconvolti, profondamente turbati e interrogati, increduli, incapaci di tenere assieme la bellezza e la vitalità della sua giovinezza con la dimensione oscura della morte. Credo di interpretare il sentire di tutta la comunità del Liceo esprimendo la nostra intima vicinanza e partecipazione ai Genitori e ai Familiari di Swami. Rivolgo un pensiero affettuoso e commosso alle sue compagne e compagni della classe 1G. A noi adulti, Genitori e Docenti, il compito di star loro vicini in questo difficile momento della loro giovane vita”.

Anche la squadra di calcio del Chievo Verona ha espresso il suo cordoglio sul sito ufficiale: “Il Presidente Luca Campedelli, a nome di tutta l’A.C.ChievoVerona, apprende con dolore la tragica notizia della scomparsa di Swami Codognola, figlia di Paolo e Michela. A Paolo, cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile del ChievoVerona, e Michela le più profonde condoglianze da parte di tutta la società”.

 

Grecia, morta la figlia diciassettenne dell'ex portiere Codognola Fonte foto: iStock
,,,,,,,,