,,

Dramma in Grecia, 19enne milanese si ribalta col quad e muore

La giovane è deceduta dopo l'incidente. Sul mezzo anche il fidanzato che s è salvato ed ora si trova in ospedale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia in Grecia: una giovane di 19 anni residente a Milano è morta, vittima di un incidente stradale. La ragazza, come riferisce l’Ansa, si trovava in terra ellenica in vacanza insieme al fidanzato. I due, dalle prime ricostruzioni, avrebbero noleggiato un quad, quadriciclo fuoristrada molto diffuso sulle isole greche e in genere nei luoghi di vacanza marittimi.

Il mezzo, su cui viaggiavano entrambi, per cause ancora da chiarire, si sarebbe ribaltato. La 19enne sarebbe stata investita dalla stessa vettura, che le avrebbe procurato delle ferite gravissime che le sarebbero risultate fatali in pochi istanti.

I soccorsi giunti sul posto poco dopo l’incidente hanno provato a rianimare la giovane ma non c’è stato nulla da fare. Il fidanzato, invece, seppur ferito, si è salvato ed ora si trova in ospedale.

Nelle prossime ore verrà ascoltato dalle forze dell’ordine che proveranno a ricostruire, grazie anche alla sua testimonianza, l’esatta dinamica che ha falciato la vita della giovane 19enne.

quad-grecia-morta-19enne Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,