,,

Graziano Rossi ricoverato in ospedale a Fano per problemi neurologici: come sta il papà di Valentino Rossi

Graziano Rossi, il padre di Valentino Rossi, è stato ricoverato in ospedale a Fano: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Graziano Rossi, il papà del campione di motociclismo Valentino Rossi, è stato ricoverato sabato 18 dicembre nel reparto di Neurologia dell’ospedale Marche Nord di Fano. Il 67enne è arrivato al Santa Croce di Fano, dove si trova fisicamente il reparto di Neurologia dell’azienda ospedaliera, nel pomeriggio di sabato in ambulanza, dopo un primo passaggio all’ospedale di Pesaro.

Come sta Graziano Rossi, il padre di Valentino

Secondo quanto ha riferito ‘Il Resto del Carlino’, le condizioni di salute di Graziano Rossi non sono gravi, ma i medici comunque di tenerlo sotto osservazione.

Si tratta di un ’codice verde’, codice che identifica i pazienti con un grado d’urgenza minore, per esempio perché riportano delle lesioni o lamentano dei sintomi che non interessano le funzioni vitali, ma che necessitano comunque di ricevere delle cure.

A una prima visita sarebbero stati riscontrati problemi neurologici. Per questo si è disposto il trasferimento a Fano, nel reparto di cui recentemente ha assunto la direzione il dottor Francesco Logullo.

Chi è Graziano Rossi

Graziano Rossi è un personaggio molto conosciuto e amato, non solo in quanto papà di una leggenda come Valentino Rossi, ma anche per i suoi trascorsi sportivi.

Anche lui, infatti, in passato, è stato un motociclista.

 

L'ultima gara di Valentino Rossi: i messaggi dei politici Fonte foto: ANSA
L'ultima gara di Valentino Rossi: i messaggi dei politici
,,,,,,,,