,,

Grave lutto per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: morto il figlio durante il parto

La coppia ha annunciato di aver perso il bimbo durante il parto. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez aspettavano due gemelli

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno dato annuncio, con una nota ufficiale, della morte del loro neonato avvenuta durante il parto. La coppia aspettava due gemelli, un maschio e una femmina, e il piccolo non ce l’ha fatta. “È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande per ogni genitore”, hanno reso noto il calciatore e sua moglie.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, morto il figlio durante il parto

Si tratta di una tragedia a cui nessun genitore dovrebbe assistere. “Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con qualche speranza e felicità”, ha aggiunto la coppia, unita in matrimonio dal 2019.

La nota si conclude con un ringraziamento ai medici e infermieri “per le loro cure e il loro supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Bambino nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.

I figli di Ronaldo e Rodriguez

Come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio è avvenuto la sera di lunedì 18 aprile, sconvolgendo il mondo del calcio e non solo, essendo la coppia molto amata e seguita anche al di fuori dell’ambito sportivo.

Cristiano Ronaldo aveva già quattro figli: il primogenito, Cristiano Jr., avuto nel 2010 da una donna di cui non è mai stata rivelata l’identità; Mateo ed Eva, una coppia di gemelli nati da madre surrogata nel giugno 2017; Alana Martina, nata nel novembre 2017 e avuta da Georgina Rodriguez, compagna dal 2016 e moglie dal 2019.

Il messaggio di cordoglio della sorella di Ronaldo

La sorella di Ronaldo, Katia Aveiro, ha scritto una lettera indirizzata al piccolo su Instagram: “Il nostro angioletto è già in grembo a papà… E la nostra bambina è lì ferma, forte e piena di salute e ci mostrerà ogni giorno che solo l’amore conta”.

Il padre dei due è morto all’età di 52 anni, quando Ronaldo ne aveva appena 20, lasciando un profondo segno nella vita del calciatore. Un dolore che aveva confidato in lacrime in un’intervista di Piers Morgan, qualche anno fa.

ronaldo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,