,,

Grave incidente alle porte di Perugia: morto un motociclista nello scontro con due auto, quattro feriti

Scontro tra una moto e due auto a Perugia: centauro morto nell'incidente, quattro feriti portati in ospedale in codice rosso

Pubblicato:

Incidente stradale mortale a Perugia. È di un morto e quattro feriti gravi il pesante bilancio di uno scontro tra due auto e una moto avvenuto domenica pomeriggio alle porte del capoluogo umbro. A perdere la vita è stato il motociclista, un uomo di 53 anni.

Incidente stradale a Perugia

Secondo quanto riporta Ansa, l’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, domenica 18 febbraio, a Ponte Felcino, frazione di Perugia, lungo la strada della Molinella.

Stando ad una prima ricostruzione, c’è stato uno scontro frontale tra un’auto e una moto, nell’incidente è rimasta coinvolta anche una seconda vettura.

Grave incidente alle porte di Perugia: morto un motociclista nello scontro con due auto, quattro feritiFonte foto: Tuttocittà.it
 L’incidente a Ponte Felcino, frazione di Perugia

Scontro frontale auto-moto, morto un uomo

Nell’incidente è morto un uomo di 53 anni di Perugia che viaggiava in sella alla propria moto: sarebbe deceduto sul colpo in seguito al violento scontro frontale con un’autovettura.

Inutili i soccorsi, per lui non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e la polizia municipale.

Quattro feriti gravi

Nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone che si trovavano a bordo delle due auto. Secondo quanto riporta Il Messaggero, in una viaggiavano una donna di 45 anni, un 15enne e una ragazza di 19 anni, nell’altra un 23enne, tutti di Perugia.

Tutti e quattro i feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. La più grave sarebbe la 19enne, per la quale è stato necessario il trasporto con l’elisoccorso.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi. Ancora tutte da chiarire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente, al vaglio della polizia locale di Perugia.

incidente-perugia-morto Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,