,,

Gratta e Vinci, con biglietto da 20 euro diventa milionario

Lucca, maxi vincita al Gratta e Vinci: un biglietto da 20 euro cambia la vita a un fortunato giocatore

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Maxi vincita al Gratta e vinci. La notizia del ‘bingo’ è giunta lungo la mattinata di martedì 15 giugno, all’interno del bar ricevitoria Catelli di Lucca. Un giocatore baciato dalla fortuna ha pescato il ‘jolly’ che senza dubbio gli cambierà la vita, visto che la cifra vinta è una di quelle che dà una svolta: 2 milioni di euro. La vincita è stata resa ancor più straordinaria se si considera che il biglietto fortunato è costato solamente 20 euro

Azzeccatissimo in questo caso il nome dato al gioco del gratta e vinci, ‘Maxi miliardario’. Chi ha ‘grattato’ la scheda ha visto comparire due volte il 37, sia fra i suoi numeri in alto che fra gli altri posti più in basso. Vale a dire l’accoppiata che determina la super vincita da 2 milioni di euro tondi tondi.

L’uomo in possesso del biglietto vincente, quando ha capito la cifra che avrebbe incassato, non ha trattenuto la gioia. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera ha infatti cominciato a gridare; urla di felicità e stupore, con spettatori i clienti che in quel momento erano all’interno del locale. A quanto pare il fortunato è una persona nota del bar ed è molto conosciuto nella zona.

Lo scorso aprile, sempre a proposito di Gratta e Vinci, un’altra storia ‘extra-ordinaria’.  Nel giro di due settimane un uomo ha comprato due biglietti milionari, per un incasso totale di oltre 3 milioni di euro.

Protagonista della vicenda, un piastrellista 40enne di origini brasiliane residente a Monzambano, nel Mantovano.

gratta-vinci Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,