,,

Grande Fratello Vip, perché è stato espulso Fausto Leali

Fausto Leali è stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi avevano fatto discutere alcune sue affermazioni controverse

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Fausto Leali fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: la decisione di espellerlo è arrivata dopo che il concorrente ha usato l’appellativo “negro” per rivolgersi a Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, anche lui nella casa. Le polemiche erano sorte già quando il cantante aveva fatto l’uscita infelice su Enock. Ripetutamente redarguito dagli altri concorrenti, ha pure precisato: “Nero è un colore, negro è la razza”.

Alfonso Signorini ha quindi comunicato il provvedimento in diretta, spiegando le ragioni dell’espulsione: “Fausto, il pubblico ti conosce bene sia come grandissimo artista che come grande uomo. Al di là delle tue reali intenzioni, però, il peso delle parole che hai pronunciato può e deve avere una sola conseguenza: sei ufficialmente squalificato dal Grande Fratello, ti aspetto qui in studio per parlarne”.

Fausto Leali aveva fatto parlare di sé fin da subito, nella casa del Grande Fratello Vip, con una frase su Mussolini che è stata duramente criticata sui social.

fausto-leali-ipa Fonte foto: IPA
,,,,,,,,