,,

Governo, la contromossa di Meloni dopo il gesto di Salvini

Anche la leader di Fratelli d'Italia non parteciperà alle consultazioni di Giuseppe Conte

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Giorgia Meloni, dopo la decisione di Matteo Salvini di disertare le consultazioni, non guiderà la delegazione di Fratelli d’Italia alle consultazioni con il premier incaricato Giuseppe Conte. Nella sala dei Busti ci saranno infatti, come riporta Ansa, il capogruppo al Senato, Luca Ciriani e il vice alla Camera, Tommaso Foti. Sarebbe incerta anche la presenza di Silvio Berlusconi.

“Perché aspettare due mesi per fare una cosa da solo? Il momento di scendere in piazza è ora” ha detto Giorgia Meloni ad Adnkronos, in risposta alla proposta lanciata da Matteo Salvini di una manifestazione a Roma il 19 ottobre contro il nuovo governo.

Dal presidente della Liguria Giovanni Toti è arrivato il via libera alla manifestazione proposta da Giorgia Meloni: “Parteciperò alla manifestazione dell’amica Meloni. E a quelle delle forze di opposizione che ci inviteranno. Tutti insieme contro un Governo nato nel palazzo e lontano dalla gente. Spero di vedere tutti insieme in piazza anche al fianco della Liguria per difendere la Gronda e le nostre infrastrutture”

meloni-salvini Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,