,,

Governo, la risposta di Feltri in TV che imbarazza lo studio

Ospite a Stasera Italia su Rete 4 il giornalista ha dato una risposta sul toto-nomi del governo Draghi che ha impietrito la presentatrice

Forte imbarazzo e sgomento durante la trasmissione Stasera Italia, per un’uscita infelice di Vittorio Feltri. Ospite di Barbara Palombelli, alla domanda su chi vorrebbe come ministro nel governo di Mario Draghi il giornalista ha risposto: “Hilter”.

Durante la puntata di ieri sera del programma di approfondimento su Rete 4, il fondatore di Libero Quotidiano e non di Libero.it, lo storico portale, stava commentando le ultime evoluzioni sulla scena politica, riguardo la crisi di governo e le consultazioni del presidente incaricato.

“Non ho nulla contro Draghi, credo che il problema non sia tanto il leader ma la squadra, avere una maggioranza compatta che abbia 4 idee e le realizzi senza deviare – ha spiegato Feltri -. L’Italia ha bisogno di una maggioranza che non sia costituita da 5-6 partiti, con una maggioranza così spezzettata non si può andare d’accordo. Ognuno ha i suoi interessi”.

A quel punto la conduttrice Barbara Palombelli ha fatto una domanda ai suoi ospiti sui possibili ministri del prossimo esecutivo guidato da Mario Draghi: “Fatemi dei nomi di persone importanti che vorreste al governo”.

“Hitler” ha risposto prontamente Vittorio Feltri, facendo calare il gelo nello studio e lasciando a bocca aperta la presentatrice.

Dopo qualche secondo di sgomento, impietrita ha replicato “se è una battuta non mi piace per niente. No, no, no…” e ha passato la parola al sociologo Revelli ignorando Feltri che nel frattempo di sottofondo, anche lui con un velo di imbarazzo, borbottava: “Eh vabbè, non si può dire niente”.

VirgilioNotizie | 06-02-2021 11:15

Governo Draghi, totoministri sempre più "ricco": tutti i nomi Fonte foto: ANSA
Governo Draghi, totoministri sempre più "ricco": tutti i nomi
,,,,,,,