,,

Governo Draghi, mistero sul bigliettino anonimo ricevuto da Renzi

Un bigliettino a firma Confucio è apparso sulla scrivania di Matteo Renzi che lo ha pubblicato su Twitter

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto di un biglietto trovato sulla sua scrivania al Senato firmato “Confucio”, scatenando l’ironia sui social.

In ufficio al Senato un anonimo mi ha lasciato questo biglietto” ha scritto in tweet Renzi, pubblicando l’immagine del messaggio scritto a mano.

“Non so se è di Confucio. Ma in ogni caso mi piace” aggiunge scherzosamente nel post, che in poco tempo ha fatto il pieno di like e retweet.

“Quando fai qualcosa, sappi che avrai contro quelli che volevano fare la stessa cosa, quelli che volevano fare il contrario e la stragrande maggioranza di quelli che non volevano fare niente. Confucio” è la frase contenuta nel biglietto lasciato sulla scrivania del senatore di Rignano, in riferimento, probabilmente, alla crisi di governo.

Fonte foto: Profilo Twitter di Matteo Renzi
Su Twitter è scattata la gara al messaggio più sarcastico con l’hashtag #bigliettianonimiperrenzi che ha scalato rapidamente le tendenze del social network. Tra chi posta la lista della spesa e chi reinterpreta il suo famoso “Stai sereno” dei tempi del governo Letta, stavolta però diretto allo stesso Renzi, in tanti si sono sbizzarriti a formulare improbabili biglietti firmati da #Confucio, hashtag anche questo finito nelle prime posizioni.

VirgilioNotizie | 10-02-2021 21:08

matteo-renzi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,