,,

Gli auguri di Salvini su TikTok scatenano la reazione social

Il leader della Lega canta Jingle Bells e balla con un orsacchiotto

Natale è appena trascorso ma il video postato su TikTok da Matteo Salvini continua a far discutere il popolo del web. Il leader della Lega, infatti, ha utilizzato il nuovo social network per fare gli auguri a tutti i suoi follower postando un filmato “particolare”. Nel video in questione l’ex ministro canta in playback e si muove a ritmo di musica, con un orsacchiotto bianco di peluche, sulle note della celebre canzoncina Jingle Bells. Nel giro di pochi minuti la clip ha fatto il giro del web e ha scatenato, come prevedibile, la reazione social.

Diversi utenti sono intervenuti sull’argomento e hanno colto l’occasione per esprimere il proprio giudizio con frasi come:

«Ma vai a lavorare! E lascia stare i ragazzini su TikTok, lasciali in pace!», «Io non ne posso più! Accendo la tv e vedo Salvini, sui giornali non si parla che di lui. Su Facebook, Twitter, Instagram, TikTok è un continuo di condivisioni. Ma lo volete capire che tutto questo fa solo il suo gioco?», «Vedo Salvini rendersi ridicolo nei video su TikTok», «Mia cugina fa vedere i TikTok di Salvini a mia nonna. Dopo cinque minuti in silenzio mia nonna: “Ma quando lavora questo?”», «Ho visto un video di Salvini postato su TikTok in cui non solo non si muove a tempo, ma non riesce manco a cantare in sincrono. Per non parlare delle parole di Jingle Bells che non conosce», «Qualcuno bussa al cervello di Salvini. TikTok non c’è nessuno», «Cosa non farebbe Salvini per raccattare voti? Ora è pure su TikTok a fare il simpatico con i giovani. Ricordiamoci che per lui è fondamentale abbassare l’età del voto a 16 anni», «Scopro adesso che Salvini ha TikTok, ma come ci siamo ridotti in Italia? Mi vergogno per lui…».

Il video caricato dal leader della Lega non ha generato solo attacchi nei suoi confronti ma anche qualche commento favorevole come ad esempio:

«Salvini su TikTok dimostra che è molto aggiornato e molto alla moda», «Fa bene Salvini ad usare TikTok per comunicare con i giovani. Se fossi un politico di sinistra farei lo stesso. Sono troppi anni che la sinistra non parla più alle masse ma solo all’élite», «Vai alla grande Matteo. Auguri di un felice e sereno Natale con la speranza che il prossimo anno riprendi in mano le redini del governo»

VIRGILIO NOTIZIE | 26-12-2019 11:18

Salvini Natale TikTok Fonte foto: Twitter
,,,,,,,