,,

Giuseppe Del Prete arrestato a Ischia: il boss latitante del clan Mazzarella riconosciuto da agente in vacanza

La polizia ha arrestato a Ischia Giuseppe Del Prete, boss camorrista del clan Mazzarella: è stato riconosciuto al ristorante da un agente in vacanza

Pubblicato:

Un agente della polizia di Napoli, mentre era in vacanza, ha riconosciuto un boss latitante della Camorra, dando il via al blitz che ha portato all’arresto. In manette, nella serata di lunedì 24 luglio, è finito Giuseppe Del Prete, sorpreso sull’isola di Ischia, appartenente al clan Mazzarella.

Il riconoscimento

È stato un agente del commissariato Decumani di Napoli, in vacanza a Ischia, a riconoscere in un ristorante Giuseppe del Prete, il boss latitante arrestato lunedì 24 luglio.

Il poliziotto si è subito attivato consentendo in poco tempo di far scattare il blitz durante il quale Del Prete, elemento di spicco del clan Mazzarella, è stato bloccato.

ischia giuseppe del preteFonte foto: Tuttocittà.it
La zona in cui è stato arrestato Giuseppe Del Prete

Il blitz

L’operazione è scattata quando Del Prete si trovava cena in un ristorante della zona collinare di Forio, in via Borbonica.

Il camorrista, come ricostruito dall’Ansa, era sull’isola da alcuni giorni ed era tenuto sotto controllo dagli uomini del locale commissariato di polizia, guidati da Ciro Re, che sono intervenuti quando si trovava a tavola.

Una volta arrestato, il boss è stato portato in commissariato.

Poco dopo, all’esterno, è arrivato un gruppo di amici e parenti.

La situazione, comunque, non è degenerata.

Chi è Giuseppe Del Prete

Giuseppe Del Prete, classe 1977, è stato trasferito al carcere di Poggioreale, a Napoli.

Deve scontare una pena di 6 anni.

polizia-arrestato-del-prete-clan-mazzarella Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,