,,

Giulio Golia di Le Iene, auto vandalizzata. Il sospetto: "Non hanno rubato niente. Curioso no?"

L'automobile di Giulio Golia, celebre inviato della trasmissione Mediaset Le Iene, è stata vandalizzata per la seconda volta: la denuncia su Instagram

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Disavventura per Giulio Golia, inviato della trasmissione Mediaset ‘Le Iene‘: la sua automobile è stata vandalizzata. A denunciare l’accaduto, su ‘Instagram’, è stato lo stesso Giulio Golia, che ha pubblicato un video e una foto che mostrano i danni subiti dal suo veicolo.

Vandalizzata l’auto di Golia de Le Iene: la sua denuncia

Su ‘Instagram’, a corredo del video, Giulio Golia ha scritto: “Oggi ho trovato la macchina così. Bastardi. È la seconda volta: sotto casa, vetro sfondato senza portare via niente. Hanno lasciato monete, occhiali da sole, caricabatterie… Curioso no? Ma tutto torna“.

In una Storia, sempre su ‘Instagram’, Golia ha pubblicato una foto dell’auto vandalizzata, con la scritta: “Oggi ho trovato la macchina in queste condizioni. Sotto casa, vetro sfondato, senza rubare niente. Curioso, no?”.

Vandalizzata l’auto di Golia de Le Iene: il sospetto

Come riporta il ‘Corriere della Sera’, è la seconda volta, nel giro di pochi giorni, che Giulio Golia deve fare i conti con atti di vandalismo che hanno colpito la sua automobile. Il sospetto è che dietro a questi gesti potrebbe esserci del fastidio per le inchieste dell’inviato de ‘Le Iene‘.

Non è escluso che l’inviato de ‘Le Iene’ possa tornare sull’argomento in una delle prossime puntate della trasmissione Mediaset.

Giulio Golia di Le Iene, vetro rotto e auto vandalizzata: "Non è un furto". Il sospettoFonte foto: ANSA
Giulio Golia, inviato de ‘Le Iene’.

Vandalizzata l’auto di Golia de Le Iene: il sostegno sul web

Tanti, sotto al post pubblicato da Giulio Golia, i messaggi di sostegno da parte degli utenti. Diversi volti noti hanno voluto dedicare un pensiero all’inviato de ‘Le Iene’. Vittorio Brumotti, per esempio, ha scritto: “Mi dispiace”. Questo, invece, il messaggio di Paolo Belli: “Forza amico mio”. Anche Nino D’Angelo ha inviato un commento virtuale a Giulio Golia: “Forza forza”.

In un commento pubblicato da una utente sotto al post, poi, si legge: “Tu vai avanti così che lavori bene. E a qualcuno dà fastidio”.

Un altro utente ha commentato: “Si vede che hai rovinato i piani di qualcuno. Non fermarti. Fai il tuo lavoro come sempre. Sei unico”.

Un altro commento al post di Golia: “Sono dei codardi e senza pa**e Giulio.  Vai avanti con il tuo lavoro come fai sempre. Un abbraccio, mi dispiace”.

Golia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,