,,

Giulianova, 15enne disperso in mare: trovato il corpo

Il corpo del giovane Mohamed è stato ritrovato nei pressi del porto di Giulianova

Le ricerche del giovane Mohamed, il 15enne di Teramo che lunedì scorso si era allontanato in mare e di cui si erano perse le tracce, si sono concluse col ritrovamento del suo corpo. A localizzarlo è stato un diportista, nei pressi del fanale rosso del porto.

Secondo quanto riporta l’Ansa, il punto in cui è stato rinvenuto il giovane era già stato controllato, ma è probabile che le correnti lo abbiano trasportato e fatto riemergere in un secondo momento.

Il ragazzo si era immerso tra le onde insieme a un amico, su un materassino gonfiabile. Il mare era tuttavia molto agitato, e mentre l’amico è riuscito a tornare a riva, Mohamed è stato invece inghiottito dalle onde. Le sue ricerche sono scattate dopo la scomparsa e sono proseguite per tutta la notte e la giornata di ieri, ad opera delle motovedette della Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco e i soccorsi speciali Smts-Opsa della Croce Rossa. Fino ad oggi, le ricerche avevano portato soltanto al ritrovamento del suo costume.

Mohamed frequentava le scuole medie e viveva da qualche anno a Teramo con sua madre.

VIRGILIO NOTIZIE | 26-06-2019 11:12

guardia-costiera Fonte foto: ANSA
,,,,,,,