,,

Napoli, malore improvviso: calciatore di 22 anni muore in campo

Un calciatore di 22 anni si è improvvisamente accasciato a terra ed è morto in campo a Giugliano, nel Napoletano: il cordoglio della società

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un giovane calciatore è morto per un improvviso malore, avuto ieri sera mentre si trovava in un campo della periferia di Giugliano, nel Napoletano. Per lui, accasciatosi subito al suolo, non c’è stato nulla da fare. La vittima si chiamava Christian Dell’Aversano aveva 22 anni: oltre a giocare con la Boys Melito, squadra di prima categoria, era iscritto all’università. A diffondere la notizia del decesso, ripresa anche dall’Ansa, la stessa società sportiva sulla sua pagina Facebook.

La Boys Melito, sul social, ha comunicato di aver sospeso tutte le attività sportive di questo fine settimana sabato 19 e domenica 20 “nel rispetto del nostro caro Christian e delle sua famiglia“.

“Non ci sono parole né pensieri per descrivere certe cose – prosegue il post -. Tu, Christian, un ragazzo dal cuore d’oro, giocherellone e tanto tanto voluto bene da tutti noi, ci lasci così, di stucco, impietriti”.

giugliano-napoli-calciatore-morto-campo Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,