,,

Giugliano, assalto a portavalori: sparatoria, panico tra la gente

Panico in strada a Giugliano per una sparatoria durante un assalto a un portavalori: nessun ferito

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Assalto a un portavalori in pieno giorno a Giugliano, in provincia di Napoli. Come riporta ‘Ansa’, tre persone, armate e con il volto coperto, hanno atteso in piazza Annunziata l’arrivo di un furgone blindato della Cosmopol, che doveva consegnare dei valori alla vicina filiale Unicredit. Quando le tre guardie giurate sono scese hanno notato la presenza di tre individui sospetti e sono subito risalite a bordo sospendendo la consegna. A quel punto i rapinatori hanno fatto fuoco esplodendo alcuni colpi di arma da fuoco.

Due proiettili hanno provocato un foro sulla fiancata sinistra del furgone in fuga. In tutto sono stati quattro i bossoli ritrovati per terra dalla Polizia Scientifica.

Nessuna persona è rimasta ferita, ma, stando a quanto riferisce ‘Ansa’, si sono vissuti attimi di panico tra i passanti, che hanno cercato rifugio nei negozi pur di sfuggire ai proiettili.

Il furgone portavalori ha raggiunto il commissariato di Giugliano, mentre i rapinatori hanno fatto perdere le loro tracce a bordo di un’auto.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Napoli e quelli del Commissariato di Giugliano, cui sono affidate le indagini.

Assalto a portavalori: sparatoria, panico tra la gente Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,