,,

Giovane coppia muore con i quattro figli in un incidente in autostrada: otto in tutto le vittime

Si aggiungono al tragico bilancio la guidatrice dell'auto in contromano, una 22enne, e una giovane amica della figlia più grande di Dobosz

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una storia terribile quella che arriva da Chicago, alla quale di recente si somma la morte di Thomas Dobosz. Il 32enne era alla guida di un minivan quando, il 30 luglio, un’automobile contromano ha centrato il mezzo in autostrada.

Nella monovolume viaggiavano i quattro figli di Dobosz, la moglie e una giovane amica di famiglia: sono tutti morti sulla Interstate 90 nei pressi della città statunitense.

Schianto in autostrada nella campagna di Riley, auto contromano: otto le vittime

Si è trattato di un impatto dalle tragiche conseguenze. In tutto sono state otto le vittime. Oltre quelle già menzionate, ha perso la vita nello schianto una 22enne di nome Jennifer Fernandez. Era lei alla guida dell’auto contromano.

Dopo l’impatto, il furgone e l’automobile hanno preso fuoco, non lasciando nessuno scampo ai guidatori e ai passeggeri.

Incidente nei pressi di Chicago: perdono la vita giovane coppia e i loro quattro figli

A bordo del minivan viaggiavano, oltre Thomas Dobosz, 32 anni, anche la moglie, Lauren Dobosz, di anni 31, e i figli Lucas, Nicky, Emma ed Ella, accompagnati da Katriona Koziara, 13enne amica della figlia maggiore di Thomas e Lauren.

L’ultimo ad aggiungersi alla drammatica conta delle vittime è stato proprio il padre di famiglia, che era stato ricoverato in gravissime condizioni nella terapia intensiva del Loyola University Medical Center di Maywood, senza mai mostrare alcun segno di miglioramento.

L’annuncio della morte dell’uomo è avvenuto mercoledì 3 agosto. A darne notizia è stato l’ufficio medico legale della contea di Cook.

La tragedia poco dopo che la famiglia Dobosz, che viveva alla periferia di Chicago, aveva iniziato un viaggio in Minnesota: sarebbe dovuta essere l’inizio di una vacanza. Poi lo schianto, nella campagna di Riley.

Morte padre di famiglia e dei suoi quattro figli a bordo di un minivan: il cordoglio sui social

“Dio l’ha riportato dalla sua famiglia” si legge tra i tanti messaggi di cordoglio che sono comparsi sui social quando la notizia della tragedia è diventata di pubblico dominio. C’è infatti chi ha ricordato che persona meravigliosa fosse Lauren e chi invece ha dichiarato la propria vicinanza al padre che era rimasto il solo sopravvissuto, prima di mercoledì.

Ora c’è chi scrive: “Ha raggiunto i suoi angeli”.

autostrada macchine Fonte foto: ISTOCK
,,,,,,,,